I nuovi ricchi sono quelli che hanno tempo. 

Come usi le ore che stiamo vivendo a casa?

E se usassi questo tempo di “sospensione” per creare  una vita più tua?

Chi potresti essere se ti dessi un’altra chance?

guarda il video

Tramite un breve audio giornaliero di agopuntura formativa attiveremo nuove abitudini. Un nuovo modo di gestire il tempo…

Una volta che il “treno dell’abitudine” è partito dobbiamo aspettare una nuova fermata per scendere.

Un periodo di sospensione come questo che stiamo vivendo, in cui tutto è messo un po’ tra parentesi, è l’occasione ideale per rallentare e creare quel cambiamento che da qualche parte dentro di noi sentiamo che ci sta chiamando.

Una maratona per rallentare

La Maratona ispirazionale sarà un viaggio gestaltico: per 21 giorni – il tempo che permette il cambiamento –  riceverai un audio messaggio al giorno direttamente sulla tua casella di posta elettronica.
Non ti aspettare informazioni segrete o tecniche dopanti, al contrario sarà un viaggio semplice il cui scopo è quello di farti rallentare per vedere ciò  che hai già sotto gli occhi ma che con la velocità e l’automatismo sparisce alla vista: il tuo potenziale inespresso 

Sarà un attivare, un riconoscere, un lasciare accadere.

Seguiremo il ciclo di contatto della gestalt per cui gli audio saranno divisi nelle seguenti fasi: sensibilizzazione, mobilizzazione delle risorse, contatto e contatto pieno con il proprio potenziale e post contatto o altrimenti detta fase dell’ “assaporare” il viaggio fatto.


Il tuo lavoro sarà quello di ascoltare l’audio – pochi minuti – e poi non mettertici di mezzo con la testa, ma lasciare che agisca spontaneamente.

Non ci sono compiti da fare ma solo lasciarsi ispirare. Per questo di propongo di comprarti un bel quaderno della ricchezza, dove non dovrai prendere appunti ma annotare le intuizioni che potrebbero arrivarti.

La maratona ispirazionale perciò non sarà una corsa ma un rallentamento.

Il tuo compito sarà solo quello di non metterti di mezzo e di lasciare fare.

Sei pronto per rallentare?

Dove: potrai ricevere l’audio sulla tua casella
di posta elettronica

Costo:  60 euro

Forse mi conosci o forse no,

Gli audio-messaggi gestaltici sono per natura molto potenti, per darti modo di sperimentali puoi scaricare gratuitamente l’audio “la nota mancante”.

Così sarai in grado di sentire se questo percorso può fare al caso tuo.

 

per riceverai un email con l’audio
ed il link per iscriverti alla maratona scrivimi a questo indirizzo

info@gestaltcoaching.it

+39 340 3405109

Gabriele Baroni

Gestalt Coachign Academy

www.gestaltcoaching.it