Attivazione del Coach Interiore

Un seminario di 3 webinar più una video-lezione gratuita per mettere i semi di una rinascita professionale e personale centrata sul talento.

sperimneta il webinar gestaltico 

“webinar gestaltico” è disegnato per creare un dialogo tra te e te: gli stimoli in forma di informazioni ed esercizi  hanno lo scopo di muovere, portare a galla emozioni, ricordi e formulare domande nuove. Scriverai il tuo manuale personale di coaching per creare una cornice di valore intorno al tuo talento. 

 

guarda il video di introduzione

perchè diventare coach?

 

struttura del corso

Il corso Diventare Coach in versione online  ripropone e traduce il corso dal vivo che è organizzato come una sorta di agopuntura formativa: ogni modulo tocca punti nevralgici non solo del coaching ma del modo di fare coaching con i propri talenti. L’approccio metodologico è la Gestalt applicata alle specificità del coaching.

La versione dal vivo è organizzata in 10 moduli. Ogni modulo è articolato in tre momenti:

  • Lezione teorica;
  • parte laboratoriale dove si svolgono le “triadi” che sono la parte più trasformativa del corso;
  • integrazione in gruppo.

Il corso, a cadenza mensile,  si articola nell’arco di un anno per dare tempo al lavoro di sedimentarsi e di accompagnarsi ad un’integrazione  che non sia solo tecnica ma personale prima ancora  che professionale.

Questo corso non fa per te se: 

1) se cerchi tecniche. 

In questo corso si lavora sull’uso delle tecniche e non sulle tecniche:   sulla loro modulazione, sull’amministrare in propri saperi , su come costruire proprie tecniche. Se cerchi tecniche ci sono corsi più adatti,  in questo caso ti consiglio corsi di coaching con la PNL;

2) se durante il primo webinar non ti sei appassionato. 

Il lavoro Gestaltico non è l’unica strada e ha senso percorrerla quando muove le emozioni. La gestalt infatti non è una metodologia mentale ma emozionale e simbolica;

3) se non sei disposto a fare cambiamenti. 

In questo modulo infatti apriremo delle Gestalt. Ciò che è importante non è quello che verrà detto  ma quello che questo modulo  aprirà e muoverà interiormente nei giorni a seguire.

Richiedi la prima lezione -webinar gratuita

Invia un messaggio con scritto “coach interiore” in uno dei seguenti contatti 

Riceverai il webinar  gratuitamente nella tua casella email lo  potrai vedere comodamente quando vuoi. Tuttavia l’invito è di “incontrare” questa video-lezione come un seminario esperienziale dal vivo. 

gb@gabrieleabaroni.it

Cell 3403405109