SEMINARIO | Domenica 22 Settembre 

Programma

1130-13 Pre contatto: Abbecedario – dare senso alle parole : coaching – gestalt – talent – passione .

14-16 Contatto: coaching in azione – trasforma i tuoi difetti in talenti

1630- 1730 Post contatto: assaporare il cambiamento

Costo della giornata: 60 euro

Alla fine del corso verrà rilasciato attestato

partecipazione riconsocuto da Apica – ass. professionale gestalt Coach

Abbecedario di base:

Coaching : modo per esprimere il tuo potenziale

Gestalt: via della autenticità : chi potresti essere ma non sforzandoti a raggiungere performance perfette. Chi potresti essere se ci fossi di più in quello che fai, compresi i tuoi “difetti”. Difetti e imperfezioni infatti sono talenti inespressi.

Le due traiettorie del coaching

Il coaching gestaltico offre una cornice per dare valore ai tuoi saperi. Si muove su due traiettorie:

Talento – come mettere al centro della tua vita personale e professionale il tuo talento. Motto: allenarsi alle imperfezioni

Qualità – la qualità delle tue relazioni sia personale che professionali è data da come amministri i tuoi saperi e i tuoi confini. Quando parlare, in che modo dare un consiglio , quando è meglio non dire. Motto : un passo dietro al cliente

Una scuola vuota

Il coaching è una parola vuota, usata per cose molte diverse. E’ una parola  che va riempita. In realtà non c’è bisogno di coaching ma di semplicità e concretezza. Anche la nostra scuola di coaching è vuota. Una scuola che si riempe delle “traiettorie di vita”  di chi si iscrive. Quello che viene veicolato sono solo forme,  modalità e cornici per usare i propri saperi professionalmente . I contenuti sono di chi fa il corso. Life Coach, Sex Coach, Business Coach, Travel Coach ecc. non sono ambiti lavorativi ma passioni di persone che, dopo la nostra scuola, ne hanno fatto un lavoro. C’è chi  ha usato invece il corso per fare il Coach di se stesso, o chi lo ha fatto gestire meglio il suo lavoro , spesso se a contatto con molte persone.

La nostra non è una scuola dove riempirsi, ma una scuola da usare come uno strumento , una leva. Il coaching infatti è un percorso per rendersi indipendenti e per persone indipendenti.

Se queste parole ti hanno “risuonato”domenica 22 sei il/la benvenuto/a

Gabriele Baroni Gestalt Coaching Academy

www.gestaltcoaching.it

per info gb@gabrielebaroni.it mob 3403405109

 

La giornata è organizzata come un seminario a sé stante, ma è anche, per chi vorrà proseguire, il primo modulo del corso di Gestalt Coaching.

 costo della giornata  60 euro.

 

Il corso è riconosciuto da APICA  Associazione Professionale Italia Coach

 Contattaci per informazioni 

 o per prenotare il tuo posto al seminario 

info@gestaltcoaching.it | +39 340 3405109